Commenta

Cena benefica in piazza Duomo per finanziare il rugby integrato Appuntamento il 20 giugno

Foto: Sessa

Il 20 giugno cena benefica organizzata dalla Compagnia delle Griglie in piazza del Duomo per finanziare il progetto Mec 2015 sul rugby integrato: nella piazza simbolo di Cremona verranno allestiti 54 tavoli (da 10 persone) e verrà servita una cena speciale in una location davvero unica. Iniziano oggi ufficialmente le prevendite per ottenere un posto al tavolo e per finanziare così il progetto di un rugby integrato nella nostra città che, proprio il 20 giugno, ospiterà la finale mondiale di rugby under 20 allo stadio Zini. Molti i tavoli già riservati, alcuni dei quali alle associazioni di disabili che sono protagoniste nel rugby integrato: Lae, Agropolis, Coop  dolce, Ecocompany, Fondazione sospiro e Accendi il buio.

Alla cena, che vede come mediapartner Cremona1Tv e La Provincia, sono stati invitati anche i delegati che stanno sviluppando progetti di rugby integrato in altre città (Chivasso,Milano, Colorno e Brescia). Una cena benefica ma cena è vera e propria, dall’antipasto al dolce, al costo di 30 euro. Sono previsti momenti  (e la Compagnia delle Griglie ha abituato i cremonesi a momenti molto toccanti) musicali, di esibizioni artistiche e di proiezioni di filmati che riassumono il progetto MEC 2015. Il tutto trasmesso in diretta dalle telecamere di Cremona1tv.
Ospite speciale della serata sarà lo chef Simone Rugiati che si esibirà in uno showcooking sotto gli occhi dei presenti. Per informazioni e prenotazione dei biglietti rivolgersi a compagniadellegriglie@gmail.com

fband

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti