Commenta

Spaccio di eroina a Gadesco 30enne indiano in manette

carabinieri

In manette per detenzione e spaccio di eroina un indiano 31enne, S.K., residente a Cappella de Picenardi. L’arresto è scattato nel corso di un servizio di controllo effettuato dai Carabinieri di Vescovato tra Cremona e Gadesco Pieve Delmona. Controlli che erano appunto mirati a mettere un freno al fenomeno. Il giovane è stato controllato nel parcheggio di un pubblico esercizio di Gadesco Pieve Delmona ed è stato trovato in possesso di 2 involucri contenenti 2,4 grammi di eroina.

Una successiva perquisizione domiciliare ha consentito ai militari di rinvenire altre 20 dosi singole di sostanza stupefacente dello stesso tipo, per un peso complessivo di circa 16 grammi, destinata alla cessione, due bilancini di precisione, 81 fiori essiccati di papavero da oppio, nonché altro materiale idoneo al confezionamento. Gli uomini dell’Arma hanno altresì rinvenuto 750 euro in contanti frutto di una pregressa attività di spaccio.

Il giovane è stato quindi arrestato e trattenuto presso le camere di sicurezza del comando dell’Arma e sarà processato per direttissima sabato 13, mentre il materiale rinvenuto è stato sequestrato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti