Commenta

Per Cattedrale e Torrazzo certificato di eccellenza di TripAdvisor

TripAdvisor promuove Cattedrale e Torrazzo di Cremona, per il secondo anno di fila. Anche per il 2015 infatti, così come era già avvenuto per il 2014, ai due principali monumenti cittadini è stato assegnato il Certificato di eccellenza di TripAdvisor, il celebre sito internet nato nel 2000 e dedicato ai viaggi. Lo comunica il sito della Diocesi, che fa sapere come Torrazzo e Cattedrale abbiano ricevuto anche quest’anno un punteggio di 4,5 su 5 grazie alla qualità delle opinioni e delle recensioni pubblicate.

“La notizia dell’assegnazione del Certificato è stata comunicata con una lettera nella quale il presidente di TripAdvisor for Buisiness si congratula con Cattedrale di Cremona e Torrazzo per l’assegnazione del Certificato di Eccellenza 2015, dimostrazione del costante feedback positivo espresso dai viaggiatori di TripAdvisor” fanno sapere sul sito.

Su 486 valutazioni ben 337 hanno scelto il grado ‘eccellente’, 135 ‘molto buono’ e solo 14 ‘nella media’. Nessuno ha optato per ‘scarso’ o ‘pessimo’. Tra le ‘Cosa da fare a Cremona’ la Cattedrale e il Torrazzo sono in prima posizione in una classifica di 50 realtà, seguiti dal Museo del Violino, la bottega dell’Archetto Lucchi e, in quarta posizione, il complesso monastico di S. Sigismondo.

L’importante riconoscimento di TripAdvisor – attribuito in base alla qualità delle opinioni e delle recensioni pubblicate nel corso del precedente anno – premia non solo la straordinarietà delle due eccellenze cittadine, ma anche l’organizzazione legata all’accoglienza dei turisti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti