Commenta

Torrone Sperlari protagonista alla Notte Rosa di Milano Marittima

Migliaia di torroncini rosa croccanti e ghiacciati, targati Sperlari, saranno protagonisti, il 3 luglio, della “Notte Rosa” di Milano Marittima, a Cervia, l’evento che mobiliterà l’intera città romagnola per una notte di feste e celebrazioni aperte a tutti.
La Festa del Torrone di Cremona, in attesa di andare in scena il 24 e 25 ottobre e dal 21 al 29 novembre, non poteva mancare l’appuntamento, in virtù della partnership che da alcuni anni lega le due città in uno scambio di iniziative culturali per valorizzare le eccellenze dei territori coinvolti.

Teatro dell’evento quest’anno sarà il Bagno Club Milano, nel cuore del divertimento estivo di Milano Marittima, che la sera del 3 luglio organizza la “Notte Rosa da Oscar”: una cena di gala in cui saranno servite pietanze ispirate ai film più famosi e lo stabilimento verrà allestito con decorazioni attinenti al mondo cinematografico, con stampe di locandine e materiale scenico da set. Ad allietare gli ospiti le degustazioni gratuite di torroncini classici alla mandorla Sperlari, che vestiti di rosa, a tema con la festa cittadina, verranno serviti ghiacciati: un dolce momento di freschezza nella calda estate della riviera romagnola. Un modo per dimostrare come il torrone possa presentarsi non solo come incontrastata prelibatezza natalizia ma come un dolce goloso adatto a tutte le stagioni.

Durante la cena, in programma anche proiezioni di cartoni per bambini e per tutta la serata, inoltre, ci sarà un accompagnamento musicale ispirato alle colonne sonore. L’ingresso al Bagno Club Milano, con la cena di gala, il bar e il corner dei torroncini sarà aperto a tutti a partire dalle 21.00, in viale Spalato 273 , Milano Marittima. Il “Torrone rosa nella notte rosa” è un’occasione ghiotta anche per scoprire in anteprima gli eclettici eventi che a ottobre e novembre animeranno l’edizione 2015 della Festa del Torrone.

A Cremona la collaborazione con Cervia continuerà con altre sorprese per rinnovare un sodalizio ormai consolidato negli anni: un importante momento di visibilità reciproca che unisce il mare e lo spirito estivo caratteristici di Cervia alla gradevolezza del dolce tipico del periodo invernale e rappresentativo della città lombarda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti