Commenta

Maxi rissa nella notte alla Capannina 5 persone ferite, danni al locale

rissa-lungopo-evid

Maxi rissa nella notte presso il locale La Capannina, in Viale Lungo Po Europa. Erano circa le tre della mattina quando è scattata la violenza tra un gruppo di extracomunitari nordafricani (di nazionalità marocchina) in evidente stato di ebrezza e un altro gruppo di persone presenti nel locale. Coinvolte un gruppo di circa otto persone (ma potrebbero essere di più, visto che alcuni sono scappati all’arrivo delle forze dell’ordine) tra i 20 e i 35 anni.

La tensione si era già accesa poco prima, quando il gruppetto pretendeva di non pagare l’ingresso. Successivamente i cinque sono entrati nel locale e hanno discusso con il titolare del locale e altre persone lì presenti: è bastato poco perché scattasse la violenza. Durante lo scontro anche il locale è rimasto danneggiato: tavoli e sedie rovesciati, bevande cadute a terra e altri danni ancora da quantificare.

Immediata è stata la chiamata alle forze dell’ordine. Sul posto sono intervenute diverse pattuglie dei Carabinieri di Cremona, la Questura e la Guardia di Finanza, insieme ai soccorritori del 118. Cinque persone sono rimaste coinvolte e hanno avuto bisogno di ricorrere all’intervento dei soccorsi. Nessuno è rimasto ferito gravemente: le prognosi vanno dai 3 ai 30 giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti