Commenta

Servizio cimiteriale alla coop Barbara di Torino

CIMITERO-evid

Aggiudicata, con procedura aperta, alla Cooperativa sociale Barbara B S.C.S. di Torino il Servizio cimiteriale necroforo mortuario per il periodo che va dall’1 agosto 2015 al 31 dicembre 2017.
L’importo (per i tre anni) è di 293.841,76 euro, comprensivo di 2.500,00 euro per oneri di sicurezza. La cooperativa sociale ha vinto con un ribasso del 18,13% sull’importo a base di gara.

Con determinazione dirigenziale del 13/05/2015 veniva approvato il progetto e si indetta la procedura aperta per l’affidamento del servizio cimiteriale necroforo mortuario, adottando il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, con esclusione di offerte in aumento, con termine per la presentazione delle offerte al 26 giugno 2015. Entro il termine stabilito dal bando di gara sono pervenute 4 offerte. Il 30 giugno si è svolta la prima seduta di gara aperta al pubblico nel corso della quale, dopo avere verificato la conformità della documentazione presentata, si ammettevano tutti i concorrenti e il 6 luglio si è tenuta la seconda seduta di gara aperta al pubblico nel corso della quale si sono aperte le buste contenenti l’offerta economica.

Per quanto riguarda le sollecitazioni pervenute sull’erba alta, la situazione sarà regolarizzata nei prossimi con l’aggiudicazione della nuova gara per gli sfalci, che comprende anche il Civico Cimitero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti