Ultim'ora
Commenta

Altre riasfaltature, lavori di notte per rotonda via Bergamo

AEM service e Comune di Cremona fanno sapere che il 27 agosto 2015 inizieranno i lavori di fresatura e riasfaltatura delle vie Aglio, San Francesco d’Assisi, Bergamo, Casalmaggiore. In particolare “si precisa che la rotatoria della via Bergamo e le relative bretelle della tangenziale verranno eseguite in notturna il 7/8 settembre”.

Il cantiere si concluderà, in linea di massima, entro l’8 settembre. La programmazione dell’intervento potrà subire variazione a causa di imprevisti o avverse condizioni metereologiche. Seguiranno in ogni caso “comunicazioni specifiche secondo l’evolversi dei lavori”.

Durante l’intervento sarà garantito il transito dei mezzi, con le cautele e le limitazioni della velocità previste in presenza di lavori stradali. Le modifiche alla viabilità saranno evidenziate con apposita segnaletica. Sono iniziati questa mattina i programmati lavori di fresatura in via S. Felice e proseguiranno in settimana con la fresatura di via Centro e via Mulino. AEM Service e l’Amministrazione Comunale “si scusano per i disagi che potrebbero verificarsi durante il cantiere”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti