Ultim'ora
Commenta

Via Seminario, modifiche a viabilità per lavori raddoppio ferroviario

Modifiche alla viabilità in via Seminario per i lavori del raddoppio ferroviario. Dal 24 al 28 agosto saranno eseguiti, per conto di RFI (Rete Ferroviaria Italiana), lavori nel tratto sottostante il cavalcavia di via Milano (via Mocchino) finalizzati al raddoppio della linea ferroviaria. Questo intervento comporterà alcune modifiche alla viabilità che interesseranno, in particolare, via Seminario.

Per limitare i disagi alla circolazione, è stata disposta la chiusura, dalle ore 18 del 24 agosto alle 7 del 26 agosto della semicarreggiata di destra di via Seminario, lato est Cremona, provenienza viale Po – Eridano e direzione via Seminario – Castelleone. Il flusso veicolare sarà deviato sulla semicarreggiata di sinistra con l’istituzione del doppio senso di marcia. Per l’intera durata dei lavori sarà in vigore il divieto di transito in via Eridano, nel tratto di tangenziale da via Sacco e Vanzetti a via Seminario.

Dalle ore 7 del 26 agosto fino alle ore 7.00 del 28 agosto sarà a sua volta chiusa la semicarreggiata di sinistra di via Seminario, lato ovest Cavatigozzi, provenienza via Castelleone – Seminario e direzione via Eridano – Po. Di conseguenza, il flusso veicolare verrà deviato sulla semicarreggiata di destra, sempre con l’istituzione del doppio senso di marcia. Per l’intera durata di questi lavori divieto di transito in via Seminario nel tratto dalla racchetta di immissione della via Sesto a via Eridano.

Da segnalare infine che, nei giorni di esecuzione dell’intervento eseguito per conto di RFI, sarà istituito il divieto di transito sulla racchetta di via Sesto che si immette in via Eridano, con deviazione del flusso veicolare su percorsi alternativi che saranno indicati da apposita segnaletica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti