Ultim'ora
Commenta

Rottura acquedotto in via Verdi: disagi a transito e sosta

Via Verdi, nel tratto compreso tra corso Vittorio Emanuele II e via Boldori, è  interessata da lavori stradali, per conto di Padania Acque, iniziati con carattere d’urgenza a causa di un’improvvisa rottura della tubazione dell’acqua potabile. E’ previsto che l’intervento si concluda entro il 4 settembre.
Per limitare i disagi ed i pericoli per la circolazione stradale, a seguito dei sopralluoghi effettuati e delle successive verifiche, il tratto interessato dal cantiere è stato posto a senso unico alternato, con l’obbligo di svolta a destra all’incrocio tra via Verdi – via Boldori per il traffico proveniente da corso Cavour. E’ stato inoltre istituito il divieto di sosta con rimozione forzata, ore 0-24, anche per gli autorizzati, in via Verdi, lato piazza Stradivari, tra corso Vittorio Emanuele II e via Capitano del Popolo. Per tutta la durata del cantiere non è possibile accedere alla ZTL in via Boldori.
I veicoli degli ambulanti normalmente autorizzati alla sosta nei giorni di mercato nel tratto interessato dal cantiere potranno, in alternativa, sostare in via Verdi, sul lato opposto alla sede centrale delle Poste.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

© Riproduzione riservata
Commenti