Commenta

Lavori alla rotonda del McDonald's
Code senza fine in via Mantova

Code infinite in via Mantova a causa dei lavori stradali che da qualche giorno interessano la rotonda all'altezza del McDonald.

Code infinite in via Mantova a causa dei lavori stradali – partiti venerdì per il consolidamento del manto stradale – che da qualche giorno interessano la rotonda all’altezza del McDonald. I problemi sono iniziati già nel week end, ma naturalmente sono diventati ingestibili con l’inizio della settimana e il ritorno al lavoro. Lunedì mattina le code in entrata verso Cremona arrivavano fino all’Iper, mentre in uscita occupavano tutta la strada dalla rotonda tra via Mantova e la Tangenziale e quella di San Felice. Già dalla prima mattina, con l’esodo dei lavoratori che vanno fuori città o che dai paesi arrivano a Cremona. Ma anche durante le varie ore di punta, da mezzogiorno alle 14 e dalle 17.30 in poi, i problemi si ripetono.

Fortunatamente il problema dovrebbe concludersi entro stasera: dall’amministrazione provinciale rendono infatti noto che nei prossimi giorni il cantiere si sposterà in altri territori provinciali per lavori di manutenzione.

© Riproduzione riservata
Commenti