Commenta

Pietro Pagliuca nominato
nuovo direttore del
Consorzio Agrario

Il consiglio di amministrazione del consorzio agrario di Cremona svoltosi lunedì 16 novembre, su proposta del presidente Paolo Voltini, ha nominato Pietro Pagliuca nuovo direttore generale. Egli è attualmente direttore del Consorzio agrario di Firenze, e per 15 anni ha ricoperto il ruolo di direttore del Consorzio agrario di Siena.

“L’impegno condiviso dal nuovo direttore e dal consiglio è quello di rilanciare il Consorzio per farlo diventare ancora di più una forza amica delle imprese agricole, con la messa a disposizione di servizi sempre più attinenti alle esigenze del comparto e grazie anche all’avvio della rigenerazione della struttura organizzativa del Consorzio stesso” spiegano in un comunicato.

Intanto si aprirà ufficialmente alle ore 9 di sabato 21 novembre, presso la sede di via delle Vigne, la giornata oraganizzata dal Consorzio Agrario di Cremona dedicata a New Holland, leader mondiale della meccanizzazione agricola. Sarà un’occasione importante per poter conoscere le novità proposte dal marchio e poter approfittare delle imperdibili occasioni su tutte le attrezzature a stock.

Oltre a due momenti di ristoro alle 12 e alle 17.30, non mancheranno le occasioni di confronto con i tecnici specializzati presenti che saranno a disposizione per tutte le informazioni utili e necessarie. Questo appuntamento denominato Party con New Holland rientra in una serie di eventi che vedranno protagonista il Consorzio Agrario di Cremona nell’obiettivo di promozione territoriale e di contatto diretto con clienti e soci.

© Riproduzione riservata
Commenti