Commenta

Il Bennet cambia volto:
da febbraio ristrutturazione
e nuovi store di media superfice

E' uno dei centri commerciali più noti e frequentati anche dai cremonesi. La galleria commerciale Bennet di Castelvetro Piacentino è pronta per cambiare volto. E anche negozi.

E’ uno dei centri commerciali più noti e frequentati anche dai cremonesi. La galleria commerciale Bennet di Castelvetro Piacentino è pronta per cambiare volto. E anche negozi. Se è vero che all’interno del centro commericiale sono sempre poù numerosi gli esercizi chiusi e le serrande abbassate, da febbraio partirà una vera e propria ristrutturazione dell’area.

Resteranno all’interno del centro commmerciale alcuni piccoli negozi ma soprattutto ci saranno nuovi ingressi, con l’inserimento di tre store di medie superficie: si tratta di grossi negozi specializzati (circolano voci dell’apertura di un centro per il fai da te e una grande catena di elettrodomestici, ma per ora l’azienda non conferma queste indiscrezioni perchè si sarebbe ancora in fase di trattativa).

La rivoluzione prenderà il via, come detto, da febbraio per terminare entro la fine del 2016. Resterà invece nella sua sede il supermercato, punto di forza fino a ora della galleria commerciale, che sembrava aver iniziato una fase di declino per i clienti. Invece il grande gruppo Bennet, dalla sede a Como, torna a investire anche per la spesa dei clienti cremonesi. Potrebbe essere però un altro colpo basso al commercio, già sofferente, del centro storico di Cremona.

Federica Bandirali

© Riproduzione riservata
Commenti