Cronaca
Commenta

Due studentesse dell'Einaudi vincono premio per miglior grafica

Grande soddisfazione all'istituto Einaudi per la conquista di primo e secondo posto di due studentesse dell'indirizzo tecnico Grafica e Comunicazione al Concorso “Un logo x AOC”, conquistando i due gradini più alti del podio.

Grande soddisfazione all’istituto Einaudi per la conquista di primo e secondo posto di due studentesse dell’indirizzo tecnico Grafica e Comunicazione al Concorso “Un logo x AOC”, bandito dall’Associazione Ornicoltori Comensi di Como, conquistando i due gradini più alti del podio. Si tratta di Alessandra Olivieri e Clara Bonetta, della classe 4a Atg.

einaudi ragazze - dentro
I lavori verranno esposti nella Mostra GOAL organizzata a Monguzzo nei giorni di sabato 16 e domenica 17 gennaio 2016.
La cerimonia di premiazione è prevista domenica 17 dalle ore 14.00.
L’iniziativa verrà pubblicizzata sui mass-media ed in particolare nella trasmissione Angoli dell’emittente televisiva espansione Tv venerdì dalle 19.00 alle 19.30.
Apprezzamento per le due studentesse vincitrici e per le docenti che hanno promosso e seguito le attività (prof.sse Balzarini e Attianese)  viene espresso dal dirigente dell’istituto professionale cittadino, Carmine Filareto.

I lavori delle due cremonesi hanno superato la concorrenza di circa 200 elaborati grafici giunti da dieci scuole della regione (l’Einaudi aveva partecipato con 12 lavori).  Alla prima classificato andrà in premio un video proiettore che verrà lasciato in dotazione alla classe / istituto; a secondo e terzo una stampante. La premiazione avverrà domenica 17 gennaio alle ore 14.

© Riproduzione riservata
Commenti