Commenta

'Sicario-La donna di cuori':
produzione cremonese che
sarà miniserie su Cremona1

E' una produzione totalmente cremonese e presto diventerà una mini-serie che verrà proiettata in esclusiva sull'emittente televisiva CremonaUno: stiamo parlando di 'Sicario - la donna di cuori', film del regista cremonese Antonio Capra.

E’ una produzione totalmente cremonese e presto diventerà una mini-serie che verrà proiettata in esclusiva sull’emittente televisiva CremonaUno: stiamo parlando di ‘Sicario – la donna di cuori’, film del regista cremonese Antonio Capra, che si è occupato anche della sceneggiatura e che ha persino interpretato un ruolo nel film. La pellicola sarà proiettata in anteprima mercoledì e giovedì alle 21 al cinema Filo, con due serate di presentazione condotte dalla giornalista  Federica Priori.

La miniserie su Cremona1, invece, andrà in scena nelle prossime settimane, arricchita da interviste e backstage. Sull’uscita del film, d’altro canto, c’è già parecchia curiosità da parte del pubblico, come testimonia il fatto che in tanti stanno seguendo gli aggiornamenti sulla pagina Facebook del lungometraggio. Tra l’altro, dai prossimi giorni i protagonisti saranno ospiti nei programmi di Cremona1 per conoscere il dietro le quinte di un’opera tutta cremonese.

Il cast. Nel cast è presente lo stesso Capra nel ruolo di Baroni, mentre Sicario ha il volto dell’attore teatrale Michele Cremonini Bianchi e Marinella Pavanello interpreta le gemelle Malzisi. Davanti alla telecamera però si sono cimentati anche attori esordienti mentre la crew aveva collaborato con il regista in altre produzioni di Egofilm.

La trama. E’ una torrida estate cremonese. Il corpo senza vita di una donna viene ritrovato fra i covoni di grano e tutto lascia pensare alla mano del serial killer “Maschera”, per questo il commissario Baroni è costretto a chiedere al criminologo Sicario di tornare al lavoro per risolvere il caso. Peccato che l’uomo non esca più di casa dopo che proprio quell’omicida gli aveva causato un dramma insanabile in famiglia. Fra una ricetrasmittente, carte da gioco e chicchi di caffè, si snoda il film ‘Sicario: la donna di cuori’, costellato di colpi di scena.

© Riproduzione riservata
Commenti