Commenta

La blogger cremonese
Chiara Ferragni nuova
testimonial Pantene

La cremonese Chiara Ferragni, la più famosa blogger italiana e ormai trend-setter internazionale è la nuova testimonial mondiale di Pantene, la storica azienda specializzata nella cura dei capelli. La presentazione ufficiale mercoledì mattina a Milano con una Chiara felice ed emozionata, carica di gioia ma anche del suo accento cremonese che porta con sé a Los Angeles (dove vive) e in giro per il mondo.

Riconosciuta nel mondo come una vera e propria fashion star, ha 5 milioni di followers su Instagram: “Sono ossessionata dai miei capelli. Quando i miei capelli sono belli e in salute, mi sento io per prima più bella. Ora, come per ogni donna con una vita movimentata, riconosco che il segreto per uno look sempre impeccabile sono proprio i capelli sani, soprattutto quando ho alcuni eventi o servizi fotografici e devo cambiare le acconciature più volte al giorno” ha dichiarato la giovane cremonese.

Ne è passato di tempo da quando chiara sedeva sui banchi del liceo Manin, sognando di fare l’avvocato, supportata da mamma Marina (scrittrice) e dalle sorelle Valentina e Francesca. “La mia vita è cambiata radicalmente. Sono passata da stare seduta nella mia camera da letto con un computer portatile, a prendere diversi voli nell’arco di una settimana, per poi essere di fronte all’obiettivo oppure su un red carpet”.

Di fatto la moda punta sulla cremonese Ferragni per rappresentare il brand a livello globale. “Chiara è, in tutti i sensi, una vera icona dei nostri giorni” ha detto Layal Ammar, Pantene’s Brand Director. Non resta altro che sperare di tornare a vederla presto anche in giro per Cremona, che la aspetta sempre a braccia aperte.

Federica Bandirali

© Riproduzione riservata
Commenti