Commenta

Aperti i bandi per le borse
di studio della Provincia

Comprensorio Argine Maestro e memoria Vailati Cecchi. Domande entro la fine di maggio.

Sono aperti i termini per la partecipazione a due bandi per borse di studio dell’amministrazione provinciale, uno intitolato al Comprensorio dell’Argine Maestro, l’altro alla memoria di Maria Vailati Checchi ed Enrico Checchi. Il primo bando è riservato a studenti universitari, residenti da almeno tre anni a decorrere dal termine della presentazione delle domande, nei Comuni di Bonemerse, Casteldidone, Cella Dati, Cingia de’ Botti, Gussola, Martignana di Po, Motta Baluffi, Pieve d’Olmi, San Daniele Po, San Giovanni in Croce, San Martino del Lago, Scandolara Ravara, Solarolo Rainerio, Sospiro, Spineda, Stagno Lombardo e Torricella del Pizzo. La borsa ammonta a complessivi € 3.000,00.
La scadenza per la presentazione delle domande è fissata alle ore 12,00 del giorno lunedì 30/05/2016.

La borsa intitolata alla memoria Cecchi ammonta a complessivi € 1.413,86 ed è riservata a un bambino o bambina meritevole di età compresa fra i sei e i quattordici anni, che si trovi in disagiate condizioni economiche e sia residente, da almeno tre anni dal termine della presentazione della domanda, in un Comune della provincia di Cremona.
La scadenza per la presentazione delle domande è fissata alle ore 12,00 del giorno lunedì 30/05/2016.
Per ogni ulteriori informazione relativa alle modalità di presentazione della domanda si rinvia a quanto pubblicato sul sito provinciale all’indirizzo: www.provincia.cremona.it – Istruzione e Formazione – Istruzione – Borse di Studio.

© Riproduzione riservata
Commenti