5 Commenti

Trovato per la quarta volta
alla guida senza patente,
romeno denunciato

Per tre volte in quattro anni è stato sorpreso a guidare senza patente. Oggi per lui è scattata la quarta volta. A denunciare un romeno di 32 anni residente a Castelvetro Piacentino sono stati gli agenti della polizia municipale.

di Sara Pizzorni

Per tre volte in quattro anni è stato sorpreso a guidare senza patente. Oggi per lui è scattata la quarta volta. A denunciare Christian B., un romeno di 32 anni residente a Castelvetro Piacentino sono stati gli agenti della polizia municipale di Cremona alla guida del comandante Pierluigi Sforza. I vigili erano impegnati in alcuni controlli in città per verificare la regolarità dell’assicurazione dei mezzi, quando hanno fermato il furgone condotto dal romeno. Il mezzo era senza assicurazione e per di più dai controlli è emerso che il 32enne guidava senza patente. E per lui non era nemmeno la prima volta. Nei suoi confronti è partita una denuncia penale, più le varie sanzioni amministrative previste dal codice della strada. I vigili gli hanno anche sequestrato il mezzo.

© Riproduzione riservata
Commenti
  • me

    E ora?…. tra qualche mese lo fermiamo ancora e lo denunciamo un’altra volta?

  • luciano

    Alla centesima denuncia cosa gli succederà?

  • Sorcio Verde

    Alla quinta, gli regaleranno un peluche con la faccia di Alfano?

  • Andrea Rastelli

    E se avesse investito ed ucciso qualcuno? Gli facevano una predica e lo pregavano di non farlo piu’? Una cosa di buono c’e’ nella legge islamica… le pene corporali!!! Frustate nel sedere in modo che non si possa piu’ mettere a guidare.

  • pier

    visto che non capisce che in Italia per guidare ci vuole la patente ,valida ,rimandiamolo nel suo paese ;forse

    a casa sua non serve la patente di guida!!!!!!