Commenta

Luis Bacalov protagonista
al Ponchielli per la rassegna
'DiversaMente concerti'

Primo appuntamento per DiversaMente concerti con protagonista il celebre compositore Luis Bacalov, al Teatro Ponchielli venerdi 12 febbraio (ore 20.30).

Primo appuntamento per DiversaMente concerti con protagonista il celebre compositore Luis Bacalov, al Teatro Ponchielli venerdi 12 febbraio (ore 20.30),  vincitore del premio Oscar per la colonna sonora del film Il Postino di Michael Radford, che si esibirà in quartetto con formidabili musicisti.

Il celebre compositore argentino, vincitore di un premio Oscar per la colonna sonora del film Il Postino, nonché solista e direttore apprezzato in tutto il mondo per le sue intense interpretazioni, sarà quindi il primo protagonista, in veste di pianista, della rassegna. Al Ponchielli Bacalov sarà affiancato da Juanjo Mosalini al bandoneon, Giovanni Tommaso al contrabbasso, Daniel Bacalov alle percussioni, in un programma alla ricerca di sinergie fra diverse culture musicali, con brani scritti o adattati per questo specifico quartetto di strumenti.

© Riproduzione riservata
Commenti