Commenta

Raffica di incidenti
nelle prime ore della
mattina: quattro feriti

Foto Sessa (repertorio)

Raffica di incidenti nelle prime ore della mattina sulle strade cremonesi. Alle 4.53 sulla via Bergamo un’auto è uscita di strada, all’altezza di San Martino in Beliseto. Immediato l’arrivo dei soccorritori del 118, che hanno prestato le prime cure all’uomo di 46 anni che era alla guida. Inizialmente le sue condizioni sembravano gravi, ma successivamente è stato trasportato al pronto soccorso in codice giallo e non è in pericolo di vita. Sul posto la polizia Stradale di Cremona, che ha provveduto ai rilevamenti del caso.

Soltanto tre minuti dopo un altro fuori strada si è verificato sulla tangenziale, nel tratto che dalla rotonda di via Mantova porta a quella di via Persico. In questo caso il conducente, un 34enne, se l’è cavata solo con qualche lieve ferita.

Infine alle 5.12 in via Milano, all’altezza di Cavatigozzi, un’auto si è ribaltata. Sul posto sono intervenuti, oltre ai soccorritori del 118, anche una squadra dei Vigili del Fuoco, che hanno provveduto ad estrarre i feriti, una donna di 25 anni ed un uomo di 27, dall’auto. Fortunatamente anche in questo caso i protagonisti del sinistro se la sono cavata con ferite serie ma non gravi. Entrambi sono stati trasportati all’Ospedale di Cremona. Secondo la ricostruzione effettuata dagli agenti della Polstrada, giunti sul posto per i rilievi, anche in questo caso l’auto è uscita di strada da sola.

© Riproduzione riservata
Commenti