Un commento

Lavori in corso al Verbena
di Castelvetro, in arrivo
Brico, Upim e Supermedia

Si rinnova la piattaforma commerciale di Castelvetro: chiusi i negozi all'interno della galleria, apriranno nuovi megastore.
foto Sessa

I lavori sono già iniziati da qualche settimana ma ora sono entrati nel vivo e il nuovo centro commerciale Verbena di Castelvetro Piacentino prende sempre più forma. Un’operazione che porterà al restyling dell’area commerciale alle porte della nostra città entro la fine dell’anno. I centri commerciali dunque continuano a “corteggiare” sempre più clienti a discapito anche dei negozi del centro storico di Cremona. Al Verbena cambia tutto: se rimangono il supermercato Bennet, Conbipel, La Gardenia, Salmoiraghi e Viganò, Oviesse e Scarpe&Scarpe, sono pronti ad aprire ex novo un nuovo Brico (per il fai da te), l’Upim e Supermedia (store di elettronica e elettrodomestici), tutti in spazi di media superficie. Cambia anche l’ingresso al centro commerciale che sarà più spostato rispetto a quello gia esistente. Il supermercato, nonostante i lavori in corso, resterà comunque sempre aperto.

Federica Bandirali

© Riproduzione riservata
Commenti
  • giorgino carnevali

    CHISSA’!!!
    Chissà se arriveranno anche i clienti! Oggi come oggi sembrano sorgere (ed ampliarsi) come funghi al sole codesti centri commerciali. Non si esclude la costruzione di una chiesetta con oratorio adiacente onde permettere ai “credenti” e famigliole di trascorrere in armonia cristiana l’intera festa domenicale. Tante il ritrovo ludico esiste ormai da tempo. Eppure sembrerà optionale…ma in qualche parte d’Italia si sono già adoprati. Mi secca ammetterlo, ma è così che andrà a finire.