Commenta

Avis, domenica 28 febbraio
assemblea dei soci
nella sede di Cremona

Domenica 28 febbraio alle ore 9 presso l’auditorium “O. Goldani” della sede dell’Avis di Cremona (in via Massarotti, 65) si svolgerà la 85ª Assemblea ordinaria dei Soci dell’Avis Comunale di Cremona. Momento di importante confronto con tutti gli oltre 5000 soci della sezione cremonese dell’Associazione Volontari Italiani del Sangue. Nel corso dell’ incontro il presidente comunicherà  tutti i dati relativi alla nostra Comunale e tutte le iniziative svolte nell’anno 2015, mentre il tesoriere, nella sua relazione, dettaglierà le voci dei nostri bilanci sia consuntivo 2015 che preventivo 2016.

L’Avis si presenta a tutti sana, viva, vitale, formata da tanti, sempre più, Soci, sempre più disponibili a donare sangue a chi ne ha bisogno e di mettere continuamente in cantiere iniziative, progetti, che si avvalgono sì del lavoro volontario e disinteressato di tutti. Un importante momento dell’Assemblea riguarderà la presentazione del Codice Etico, un documento che contiene i principi comportamentali cui i soci persone fisiche e giuridiche, gli organi sociali ed i loro componenti, i dipendenti, i prestatori di lavoro temporaneo, i consulenti, i collaboratori e qualsiasi altro soggetto che possa agire in nome e per conto di Avis Comunale di Cremona devono attenersi e che è già stato approvato dal Consiglio Direttivo nella seduta del 16 novembre 2015.

Nel corso dell’Assemblea verranno consegnate le Borse di studio intitolate a Osvaldo Goldani e Felice Majori a giovani laureati. Infine, verranno consegnate le benemerenze a tutte quelle Donatrici e a tutti quei Donatori che hanno raggiunto le varie tappe, che contraddistinguono la “carriera” avisina, fino a 50 donazioni. Vi sarà la nomina dei Delegati alla prossima Assemblea Provinciale, che farà da preludio a quelle sovraordinate Regionale di aprile e Nazionale di maggio, che quest’ anno si terrà nella vicina Mantova.

© Riproduzione riservata
Commenti