Un commento

Forza Italia e Lega Nord
correranno insieme alle
amministrative di giugno

Accordo tra segreterie provinciali di Forza Italia e Lega Nord per il voto a Pizzighettone, Piadena, Sesto ed Uniti, San Giovanni in Croce, Pieve San Giacomo, Azzanello e San Martino del Lago.

Centrodestra unito alle prossime amministrative in programma in primavera. Lega Nord e Forza Italia hanno costituito un tavolo di coordinamento per cercare dei candidati comuni in vista del voto a Pizzighettone, Piadena, Sesto ed Uniti, San Giovanni in Croce, Pieve San Giacomo, Azzanello e San Martino del Lago.
Il tavolo è composto da Mino Jotta e Fabio Bertusi, rispettivamente coordinatore e vicecoordinatore provinciali di Forza Italia, Fabio Fabemoli segretario del cremonese per la Lega Nord e Simone Bossi responsabile provinciale enti locali della stessa Lega Nord.
“Sicurezza, lavoro, attenzione alle difficoltà dei nostri cittadini, sostenibilità delle imposte locali, tutela del territorio, saranno per i nostri Amministratori le priorità assolute alle quali dedicare passione civica e competenze col massimo dell’attenzione alla razionalità della spesa pubblica” spiega Jotta. “Con queste premesse, confidiamo non solo di riconfermare le nostre Amministrazioni uscenti, ma di ampliarne la presenza sul territorio provinciale”.
Di “importante unità d’intenti che nasce da una comune visione delle esigenze di questo territorio”, parla Fabio Bertusi: “Siamo ovviamente aperti a tutte le altre forze politiche e civiche che si riconoscano nel centro destra e che vogliano rappresentare una seria e valida alternativa alla sinistra”.
“Con Forza Italia abbiamo iniziato un percorso politico che ci porterà al voto di giugno in diversi comuni del cremonese. Siamo a disposizione per incontrare persone che vogliono mettersi in discussione nel proprio Comune e che si riconoscono nelle idee politiche dell’area di centro-destra, perché mai come ora la politica ha bisogno di gente di buon senso che sappia amministrare per il bene delle proprie comunità e noi come Lega Nord saremo a supporto di queste persone”, questo il commento degli esponenti del Carroccio Fabemoli e Bossi.

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Photos

    Come se se ne fosse ancora bisogno ecco l’ennesima dimostrazione della CIALTRONERIA della LEGA che parla tanto poi all’atto pratico interessandogli SOLO le poltrone si allea con cani e porci per riuscirvi!!!!!!