Ultim'ora
Commenta

Luca Vitali in miglioramento
ma per ora niente
rientro in campo

Il capitano della Vanoli ha concluso il ciclo di terapie riscontrando un leggero miglioramento del problema all'osso sesamoide piede destro. Da domani riprenderà la riabilitazione.
foto Sessa

La Vanoli Basket Cremona comunica che Luca Vitali ha concluso il ciclo di terapie riscontrando un leggero miglioramento del problema all’osso sesamoide piede destro. Dopo la visita specialistica di controllo effettuata a Belgrado, il capitano da domani, giovedi 24 marzo, proseguirà il percorso riabilitativo con lo staff medico biancoblù con l’obiettivo di tornare all’attività agonistica il prima possibile. Le sue condizioni saranno rivalutate nei primi giorni del mese di Aprile.

Intanto la Vanoli annuncia che nella  serata di sabato 2 aprile i giocatori saranno tra i protagonisti della manifestazione “Accendi il buio”, nell’ambito della Giornata mondiale dell’Autismo, in programma presso il cortile Federico II del Palazzo Comunale. Domenica 3 aprile alle 20.45 ospiterà una rappresentanza dell’Associazione all’incontro casalingo contro l’Acqua Vitasnella Cantù. Nei giorni precedenti saranno messe in vendita le t-shirt dedicate all’evento con il logo della Vanoli Basket Cremona e il disegno d’autore realizzato dall’artista Riccardo Bergonzi, il cui ricavato andrà a favore dell’Associazione “Accendi il buio”, costituita da genitori di ragazzi autistici per favorirne la promozione di attività e iniziative. Le modalità d’acquisto e i punti vendita dove si potranno acquistare le magliette saranno comunicati in seguito.

© Riproduzione riservata
Commenti