Un commento

L'avvocato Bernardini
nuova amministratrice
di Servizi per Cremona

L’avvocato Elena Bernardini, esponente del Pd, è la nuova amministratrice unica di Servizi per Cremona srl, la newco che, all’interno del piano di razionalizzazione delle partecipate, è braccio operativo del Comune di Cremona per l’espletamento e il miglioramento delle attività strumentali (manutenzione strade e marciapiedi, segnaletica, varchi e sgombero neve).

Ai sensi degli indirizzi generali per la nomina e la designazione, da parte del sindaco, dei rappresentanti del Comune presso Aziende, Istituzioni, Fondazioni ed Enti (comprese le Società), definiti dal Consiglio Comunale con deliberazione del 13 ottobre 2014, il Comune di Cremona il 18 febbraio 2016 ha aperto la procedura per la raccolta di segnalazioni e candidature con relativi curricula. Alla chiusura della procedura, avvenuta il 16 marzo, sono pervenute due segnalazioni.

Il sindaco Gianluca Galimberti ha firmato il decreto di nomina di Elena Bernardini, avvocato 34enne di Pizzighettone, dal 2011 capogruppo del Partito Democratico nel Consiglio comunale di Pizzighettone.

© Riproduzione riservata
Commenti
  • giorgino carnevali

    UN AVVOCATO!

    Riporto quanto letto: “… per l’espletamento e il miglioramento delle attività strumentali (manutenzione strade e marciapiedi, segnaletica, varchi e sgombero neve)”…un avvocato! Boh, ci sta la nomina? Da matti. Da non crederci. E lei ha accettato?