Ultim'ora
Commenta

Posto di blocco in
tangenziale,quaranta
veicoli controllati

Quaranta persone e 30 veicoli controllati durante il posto di blocco di questa mattina, in tangenziale, che ha visto impegnati gli uomini della Questura e della Polizia stradale dalle 8,30 a mezzogiorno.
foto Sessa

Quaranta persone e 30 veicoli controllati durante il posto di blocco di questa mattina, in tangenziale, che ha visto impegnati gli uomini della Questura e della Polizia stradale dalle 8,30 a mezzogiorno. Il bilancio dell’attività di presidio del territorio è il seguente: due sanzioni elevate per mancata revisione del veicolo, una contravvenzione perchè uno dei mezzi circolanti era stato sottoposto a fermo amministrativo e una persona multata per guida senza patente. Inoltre è stato controllato un soggetto, poi denunciato in stato di libertà perchè in possesso di una parente falsa. Si tratta di cittadino dominicano, classe ’66, titolare di un regolare permesso di soggiorno. Su di lui sono in corso ulteriori accertamenti.
Intanto sono da giorni al lavoro gli uomini della Digos e i carabinieri del nucleo informativo dopo numerose segnalazioni di presenze anomale in città. La guarda resta alta, in modo da saper cogliere tutti i segnali che magari all’apparenza potrebbero essere insignificanti. Puntualmente sono scattate le verifiche che non hanno rilevato nulla che potesse mettere a repentaglio la sicurezza dei cittadini.

polizia tangenziale 4 polizia tangenziale 3 polizia tangenziale 2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Simone Bacchetta

© Riproduzione riservata
Commenti