Commenta

'Identità al lavoro',
doppio appuntamento
a Cremona e Crema

Un salone dedicato all'incontro tra domanda e offerta nel mondo del lavoro

La Provincia di Cremona, in collaborazione con la Camera di Commercio di Cremona, il Comune di Cremona, il Comune di Crema e l’Ufficio Scolastico Territoriale, organizzano il seminario “Identità al lavoro, quali competenze per la formazione e il lavoro” in due edizioni territoriali che si terranno: a Cremona il giorno martedi 12 aprile 2016 dalle ore 9,30 alle ore 12,30 (registrazione di tutti i partecipanti alle ore 9,00), presso la Sala Maffei della Camera di Commercio di Cremona, via Lanaioli n. 7.

A Crema l’appuntamento è per il giorno giovedì 14 aprile dalle ore 9,30 alle ore 12,30 (registrazione di tutti i partecipanti alle ore 9,00), presso l’Aula Magna dell’Università degli Studi di Milano – sede di Crema, via Bramante n. 65.

L’iniziativa è volta a presentare, per ciascun ambito territoriale gli esiti della terza edizione del progetto, promosso dalla Provincia, nell’ambito del quale, coinvolgendo complessivamente 15 istituzioni scolastiche e formative del territorio, si è inteso promuovere negli studenti e nei loro docenti una riflessione profonda sui temi del lavoro e delle “key competence” funzionali a supportare i processi decisionali riguardo alle future scelte formative e professionali.

IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA DI CREMA – 14 APRILE

IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA DI CREMONA – 12 APRILE

 

 

© Riproduzione riservata
Commenti