Cena con tanto di cappello alla Locanda Torriani
Un’atmosfera da fiaba quella che si è respirata venerdì sera alla Locanda Torriani a Cremona dove è andata in scena la cena inaugurale de “Le invasioni botaniche”, organizzata per la prima volta dalle nuove Botteghe del centro di Eugenio Marchesi e da Confcommercio.
Il tema della serata “con tanto di cappello” è stato rispettato da tutte le invitate che si sono presentate con la testa letteralmente addobbata di fiori: rose, orchidee, ortensie per vere e proprie aiuole fiorite in testa, in omaggio ai fiori che sabato e domenica invaderanno la nostra città.
Dai cappelli fatti realizzare da specialisti del settore a quelli più artigianali, la nota della serata è che ha vinto la ventata di novità che questa gestione è pronta a dare al commercio (e ai commercianti) cittadini, molti presenti alla cena. Il premio come miglior cappello è andato a Silvia Mainardi, con la sua creazione a cascata di orchidee e ortensie. Alla cena era presente era l’assessore Barbara Manfredini. E tutti si chiedevano se davvero fosse Cremona o Royal Ascott.
Federica Bandirali