Sport
Commenta

Ladies Cremona Rugby, secondo posto a Varese Ora si pensa alle finali

Finisce con una seconda posizione a Varese il campionato delle Ladies del Cremona Rugby. Domenica mattina le ragazze hanno sfidato Varese, Valtellina, Cernusco ed Ads Milano totalizzando una sconfitta e 3 vittorie, e mantenendo così saldo il quinto posto in graduatoria.

La prima partita con il Valtellina parte sottotono, le Ladies subiscono inizialmente il gioco avversario e non riescono ad imporre il proprio. Risultato finale: 4 a 3 per il Valtellina (mete di Tounesi, Agosti e De Micheli).  Il secondo scontro è con il Cernusco e qui le cremonesi entrano più concentrate, sfruttando le proprie capacità. I risultati non tardano ad arrivare e finisce con una vittoria per 7-1 (Tounesi, Caci, doppia meta di Zanoni, Castellini, De Micheli e Agosti).  Subito si ha la terza partita con l’Asd Milano, che finisce con un pareggio 2-2 (doppia meta di Tounesi) diventato poi una vittoria dopo le trasformazioni ai calci. L’ultimo scontro è con il Varese, squadra di casa. Complice forse la stanchezza e il forte caldo, le Ladies hanno ancora qualche difficoltà a imporsi, concludendo però la giornata con una vittoria per 2-0 (Caci, Agosti).

Sicuramente un miglioramento rispetto alla precedente giornata a Lodi, le ragazze rimangono però con l’amaro in bocca per il primo posto mancato. Ora tutto il lavoro si concentra sulle finali di Calvisano, previste il 4 e 5 giugno, per quella che sarà l’ultima fatica della stagione.

© Riproduzione riservata
Commenti