Lettere

Tagliati: "Grazie a chi
mi ha sostenuto"

da Bruno Tagliati, candidato sindaco lista Pizzighettone Chiama

Egregio Direttore,

nel prendere atto della sconfitta elettorale del progetto civico Pizzighettone Chiama, sento il dovere di ringraziare tutti coloro che ci hanno sostenuto con coraggio e generosità. Con coraggio e generosità, perchè chi ci ha sostenuto sapeva di mettersi su una strada completamente in salita.  
Nella campagna elettorale ho avuto la possibilità di verificare, sul campo, unitamente ai candidati della lista, la passione e la voglia di cambiare. La sconfitta non mi ha fatto pentire della decisione presa, che spero sia servita a mettere in moto nuove energie per migliorare la nostra amata Pizzighettone a cambiare la politica. Penso che tutto il lavoro profuso in tutti questi mesi non sia tutto vano e il mio pensiero sincero si rivolge a tutte le donne e uomini che hanno messo il loro tempo a disposizione di un progetto così alto che poi non è stato premiato dai cittadini.
Un ringraziamento particolare lo rivolgo a chi ha creduto nella mia persona e nella lista, a chi ha sostenuto e votato il progetto, agli addetti ai lavori, al segretario del Pd di Pizzighettone Simone Ferretti ed ai componenti del direttivo che hanno condotto nella battaglia elettorale, comportamenti di lealtà e correttezza. Atteggiamento che condivido e nello stesso tempo mi contraddistingue.

© Riproduzione riservata