Un commento

Anziana investita sulle
strisce in via Ghisleri
si frattura una gamba

Incidente in via Ghisleri. Una donna di 79 anni è stata investita da un'auto mentre stava attraversando sulle strisce pedonali. L'anziana è in ospedale con la frattura di una gamba e della tibia.

Incidente questa mattina verso le 11 in via Ghisleri. Una donna di 79 anni, T.M., è stata investita da un’auto mentre stava attraversando sulle strisce pedonali. L’impatto è stato abbastanza violento, tanto che l’anziana è stata caricata sul cofano per poi finire a terra dolorante. Immediato è stato l’intervento dei medici del 118 che hanno trasportato la donna all’ospedale dove è stata ricoverata. Le è stata riscontrata la frattura di una gamba e della tibia e molto probabilmente dovrà essere sottoposta ad un intervento chirurgico. Ad investirla è stato G.A., un automobilista di 74 anni. I rilievi dell’incidente sono stati effettuati dagli agenti della polizia municipale.

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Simone

    La patente a tutti sti pensionati bisogna toglierla visto che oltre a dare fastidio perché o vanno a 20 km/h o non sanno nemmeno dove stanno andando anche perché sono pericolosissimi!!!