2 Commenti

Revocato lo sciopero
degli addetti
alla raccolta rifiuti

AGGIORNAMENTO – E’ stato revocato lo sciopero degli addetti alla nettezza urbana, previsto nelle giornate di mercoledì 13 e giovedi 14 luglio. Lo comunica Linea Gestioni, la società del Gruppo LGH che ha preso il posto di Aem nei servizi di igiene ambientale ed attiva nelle province di Cremona, Lodi, Brescia. Lo sciopero era di carattere nazionale indetto dai sindacati del settore di Cgil, Cisl, Uil, e Fiadel per il rinnovo del contratto di lavoro. Inizialmente era previsto per l’11 e 12 luglio 2016, poi spostato alle giornate di mercoledì 13 e giovedì 14 luglio.

© Riproduzione riservata
Correlati
Commenti
  • Lidans

    “Si invitano i cittadini a raccogliere i rifiuti non ritirati”!!???..ammesso e non concesso ci faranno sconto sulla salata tassa rifiuti comunale??😠

  • me

    porterò l’umido in piazza del comune….giusto per non avere scarafaggi in casa più di quanti ne abbia già grazie alla macerazione dovuta ai due soli passaggi a settimana, che con queste temperature sono a dir poco ridicoli…mi sento anche di chiedere se la fretta con cui viene raccolto ogni tipo di rifiuto (con annessi spargimenti lungo le strade di carta, plastica e schifezze varie) sia sempre dovuta al rinnovo del contratto Nazionale…