Cronaca

Avanti i lavori in città: dal 20 al 22 luglio asfaltatura in via Gerre Borghi

Sono molti i cantieri stradali che interesseranno nei prossimi giorni le vie cittadine. Dal 20 al 22 luglio sarà asfaltata via Gerre Borghi nel tratto compreso tra via Casalmaggiore e il confine comunale con Gerre de Caprioli. La via sarà chiusa (dalle ore 7 del mattino alle ore 18) al traffico, con accesso consentito ai residenti per raggiungere le proprie abitazioni. Le deviazioni per i percorsi alternativi saranno segnalate in loco.
In corso Pietro Vacchelli e nelle vie Giuseppina, Natali, Concordia, Ca del Vescovo, Aleni, Diritta, Mosa, Santa Maria in Betlem, Manini saranno rimessi in quota i vari chiusini stradali per la successiva fresatura e asfaltatura della strada.

All’opera anche la squadra di pronto intervento strade che in questi giorni sarà impegnata per il ripristino della banchina stradale della rotonda di via Mantova-Zaist, di via Cimitero e in via Sesto nel tratto tra via Ferraroni e il confine comunale. Inoltre gli addetti provvederanno a riparare le buche presenti sulla sede stradale nelle seguenti vie, Casalmaggiore, Fatebenefratelli, Nino bixio, Castelforte, Delle Querce e Boscone, oltre che a sistemare  alcune bocche di lupo in via Aleni e via Magnani. In programma infine la sistemazione della pavimentazione di pregio in piazza del Comune e largo Boccaccino.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...