Commenta

Cremonese, presentate
le nuove divise per la
stagione 2016/2017

Sono state presentate a Ronzone, nella sede del ritiro della Cremonese, le nuove maglie della squadra grigiorossa per la stagione 2016/2017.

Sono state presentate a Ronzone, nella sede del ritiro della Cremonese, le nuove maglie della squadra grigiorossa per la stagione 2016/2017. Alla presentazione, avvenuta presso l’hotel Waldheim, hanno partecipato il presidente Rampulla e il direttore commerciale di Garman (nuovo sponsor tecnico) Gigi Stroppa. Hanno fatto da “modelli” il difensore Stefano Lucchini, con la prima maglia grigiorossa, l’attaccante Pasquale Maiorino, che indossa la seconda maglia, il difensore Giuseppe Gemiti, che indossa la terza, e Riccardo Galli con la nuova casacca dei portieri. Tradizionali colori grigio e rosso ma con strisce più larghe per la prima maglia, mentre la seconda sarà bianca e lilla, come alle origini del club. È piaciuta molto la terza maglia: blu scuro con inserti grigio e rosso.
“E’ con grande soddisfazione che oggi presentiamo il connubio tra Garman e U.S. Cremonese, qui rappresentata dal Suo Presidente il Sig. Rampulla, dai suoi collaboratori e dallo staff tecnico”, si legge nel comunicato inviato dall’amministratore unico del gruppo Garman Osvaldo Scalvenzi: “Abbiamo già avuto il piacere di collaborare con la gloriosa società Cremonese alcuni anni orsono e oggi siamo qui a testimoniare questo nuovo sodalizio convinti che insieme raggiungeremo ottimo traguardi. La società U.S. Cremonese è un’azienda di grandi tradizioni, alla quale va portato rispetto. Da parte nostra ci sarà la massima cooperazione e disponibilità, consapevoli che Cremona è una città professionalmente esigente e profondamente legata ai colori dell’amata società. Garman milita sul territorio da molti anni e questo rafforza la sua immagine a livello provinciale e maggiormente nazionale. Auguriamo alla U.S. Cremonese ed ai suoi Sponsor ogni bene ed ogni successo”.
cremo2

© Riproduzione riservata
Commenti