Un commento

Bordo e Pasquetti giovedì
in procura per depositare
esposto contro Salvini

Domani mattina alle 11 il deputato di Sinistra Italiana Franco Bordo e il coordinatore Lapo Pasquetti depositeranno negli uffici della procura di Cremona l’esposto contro il leader della Lega Matteo Salvini.

Domani mattina alle 11 il deputato di Sinistra Italiana Franco Bordo e il coordinatore Lapo Pasquetti depositeranno negli uffici della procura di Cremona l’esposto contro il leader della Lega Matteo Salvini. “Contro la vergognosa uscita sessista di Salvini a Soncino”, si legge nella nota inviata da Bordo.
Venerdì scorso, durante la festa della Lega Nord di Soncino, Salvini aveva portato sul palco una bambola gonfiabile che aveva paragonato alla presidente della Camera Laura Boldrini. «C’è una sosia della Boldrini qui sul palco. Non so se sia già stata esibita…».

© Riproduzione riservata
Correlati
Commenti
  • Romualdo Balocci

    la percentuale di disoccupati e’ piu’ alta che mai,gli italiani rinunciano alle cure mediche per mancanza di denaro,i killer dell’ isis li abbiamo dietro l’angolo?? ma chisenefrega !! i nostri onorevoli parlamentari occupano il loro prezioso tempo (si prezioso visto quanto diamo loro come stipendio) per interessarsi delle bambole gonfiabili.