Sport
Commenta

Rugby, stagione al via con due amichevoli e open day il 17 settembre

Il Cremona Rugby si è già lasciato alle spalle le prime due settimane di preparazione atletica in vista della stagione agonistica 2016/17 che vedrà i grigiorossi militare nuovamente nel campionato di Serie C regionale.

La Seniores, riparte con un roster composto dal nucleo storico di giocatori e da alcuni volti nuovi. Alla guida della squadra, il tecnico di lungo corso Donato Daldoss, che per la seconda stagione consecutiva, seguirà gli atleti cremonesi.

Nell’attesa di scoprire quali saranno le squadre sfidanti del campionato, i cremonesi hanno in programma alcune amichevoli contro il Rugby Codogno e il Piacenza Rugby, con cui è in atto un bel progetto di crescita e collaborazione.

“Per tutti i maggiorenni interessati al gioco del rugby le porte sono aperte agli allenamenti presso il Campo Lancetti, a Cremona, in via Lancetti 13, nei giorni di martedì, giovedì e venerdì dalle ore 20 alle 22” fa sapere la dirigenza. “Ricordiamo inoltre, che sono iniziati anche gli allenamenti delle categorie giovanili ( under 16-18) e il MiniRugby”.

Intanto bambini, ragazzi e adulti di età compresa tra i 4 e i  42 anni, sono invitati all’Open Day gratuito, che si svolgerà sabato 17 settembre (ore 17) presso il campo sportivo di Villa Angiolina, per conoscere le nostre proposte educative e sportive.

© Riproduzione riservata
Commenti