Commenta

Le campionesse della Pomì
in versione 'night' per gli
auguri di Natale all'Avis

Riuscitissima la cena di Natale della Pomì Casalmaggiore, tenutasi la sera del 21 dicembre presso la sede dell'Avis a Casalmaggiore, alla presenza di giocatrici, staff tecnico e dirigenziale, giornalisti, sponsor, abbonati in tribuna oro e una rappresentanza di tifosi. LE FOTO

p-dentroRiuscitissima la cena di Natale della Pomì Casalmaggiore, tenutasi la sera del 21 dicembre presso la sede dell’Avis a Casalmaggiore, alla presenza di giocatrici, staff tecnico e dirigenziale, giornalisti, sponsor, abbonati in tribuna oro e una rappresentanza di tifosi, allietata dall’intrattenimento frizzante degli Alterego con la voce di Alessandro Zaffanella. Balli, canti, giochi e buona cucina, curata dagli chef Aldo, Charlie e Claudio, per augurarsi tutti insieme buon Natale. Il prossimo appuntamento sportivo con la Pomì sarà per lunedì 26 dicembre, Santo Stefano, alle 17 al Pala Radi: le ragazze di Casalmaggiore fronteggeranno la Mettalleghe Montichiari. La sfida è importante da entrambe le parti: per le ospiti la possibilità di far punti per migliorare la posizione in classifica, per le padrone di casa l’occasione di guadagnare almeno un punto ed essere decretate campionesse d’inverno. Dalle 19, presso la Centrale del Latte si svolgerà l’aperitivo in rosa con un ricco buffet e dj set. In consolle Giorgio G, celebre e molto apprezzato dj di Cremona, noto per le sue vesti di “specialista” delle hit anni 90 e non solo.
La serata rappresenterà un’occasione per tutto il grande pubblico di trascorrere del tempo con le campionesse originarie di Casalmaggiore ma ormai di casa a Cremona, di scambiarsi gli auguri e di festeggiare insieme; spazio a foto ed autografi e al nuovo libro “Pomì 2016 – Un anno da film”.
Per chi presenterà all’ingresso il biglietto del match di quel giorno o l’abbonamento stagionale l’ingresso è gratuito. Per tutti gli altri, il costo dell’ingresso è di 10€ (prima consumazione inclusa). L’ingresso per i bambini al di sotto dei 12 anni è gratuito.

p

p1

p2

p3

p4

p5

p6

p7

p8

© Riproduzione riservata
Commenti