Commenta

Per martedì maschere in
piazza con Anffas e lunedì
veglione al Filo

Il teatro Filodrammatici organizza anche quest’anno il tradizionale veglione di Carnevale per i bambini, lunedì 27 febbraio alle 16. Animazione a cura dell’associazione culturale ‘C’è un asino che vola’ con marionette  pupazzi e burattini, a ingresso libero.

Maschere all’aperto invece, martedì 28 febbraio in piazza del Comune, grazie ad Anfass e ad un nutrito gruppo di realtà del terzo settore. Tutti sono invitati a partecipare, tra le 15 e le 17 al momento di festa che sarà animato da Eleonora Busi e Michelangelo Gazzoni,  con la partecipazione straordinaria di Fred Falco, la mascotte della Vanoli Basket. Prevista inoltre la musica del complesso bandistico Città di Cremona, filastrocche, truccabimbi e giocolieri, esibizione del gruppo percussionistico Oghene Damba. Frittelle e caramelle per grandi e per bambini e gran finale con i lanci di palle alla “Vecia”. Promuovono: Comune di Cremona, Forum Provinciale del Terzo Settore, CISVOL
, con la collaborazione del Complesso Bandistico Città di Cremona, Caritas, Fondazione Sospiro, ANFFAS, Protezione Civile Eridanus, Coop. Nazareth – Drum Bun, Volontari Servizio Civile.

© Riproduzione riservata
Commenti