Sport

Pomì in campo venerdì sera al PalaRadi per Gara 2 delle semifinali play off

Foto Sessa

Venerdì 28 aprile, alle 20.30 la Pomì torna in campo al PalaRadi di Cremona per Gara-2 delle Semifinali Play Off della Samsung Gear Volley Cup Serie A1 Femminile, contro Igor Gorgonzola Novara. La squadra guidata da coach Fenoglio, forte della vittoria tra le mura amiche per 3-1 grazie ad una Barun in palla, sarà accolta tra le mura del palazzetto cremonese da una tifoseria pronta a sostenere le proprie beniamine in questa gara cruciale per il proseguio della stagione e da una squadra che ha tanta voglia di dimostrare quanto sia inarrestabile il proprio miglioramento.

Coach Caprara potrà contare, come per la partita di andata, sulla rientrata Fabris in posizione di opposto mentre la cabina di regia sarà gestita molto probabilmente ancora dalla giovane Peric. Coppia centrale formata da Stevanovic e Gibbemeyer pronte ad arrestare con i propri muri gli attacchi delle piemontesi, ballottaggio a tre per i due posti in banda tra capitan Tirozzi, Guerra e Bosetti. Libero l’inossidabile Imma Sirressi.

In panchina sempre pronte a subentrare e a dare il loro contributo le esperte Bacchi, Zuleta, Turlea, Gibertini e la statunitense Carli Lloyd. Il coach di Medicina ripartirà sicuramente da quello che di buono la squadra rosa ha fatto vedere al Pala Igor come sottolineato dallo stesso allenatore a fine partita, “Risultato a parte, sono contento della prestazione della squadra perchè rispetto alle gare con Busto siamo migliorati – ha dichiarato il tecnico – durante la partita abbiamo mantenuto un buon ritmo di gioco.”. Fischio di inizio ore 20,30, arbitrano i signori Frapiccini Bruno e Tanasi Alessandro, diretta streaming  Lvf Tv.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...