Commenta

Terminata l'operazione di
pulizia e sgombero mezzi
nelle rastrelliere della stazione

E’ stata completata nella mattinata di sabato 29 aprile l’operazione di pulizia straordinaria delle aree attrezzate alla stazione ferroviaria destinate al parcheggio delle biciclette, per restituire decoro a questa zona e spazi adeguati dove i pendolari possano depositare i propri mezzi. Rimosse 25 biciclette e una decina di lucchetti abbandonati. Tra la prima fase del “Repulisti day”, avvenuta sabato 22 aprile, e quella di oggi sono state rimosse più di cento biciclette.
“Un particolare ringraziamento va a tutti coloro che hanno svolto questo importante intervento mirato a restituire il giusto decoro alle aree adiacenti alla stazione ferroviaria, uno dei principali punti di accesso alla città, azione che ha permesso di ricavare ulteriori stalli che gli utenti potranno utilizzare”, è il commento dell’Amministrazione.
Nel caso in cui i proprietari delle biciclette parcheggiate non siano riusciti a rimuoverle per tempo, anche se l’avviso era stato affisso il 15 aprile scorso, sono invitati a recarsi al Comando della Polizia Locale dove sono custodite dimostrando l’effettiva proprietà portando la chiave del lucchetto.

Coinvolti nell’operazione vari uffici dell’amministrazione comunale e di Linea Gestioni: settore Mobilità, Polizia Locale, Servizio Progettazione Verde e Protezione Civile, Servizi per Cremona srl.

© Riproduzione riservata
Correlati
Commenti