Spettacolo

"Otto donne e un mistero" Dark comedy musicale all'auditorium di Sospiro

Dopo il grande successo della prima, sabato scorso, va in replica il prossimo sabato 13 maggio alle ore 21 nell’auditorium comunale di Sospiro, lo spettacolo “Otto donne e un mistero”, commedia – thriller musicale di Robert Thomas portata in scena dalla Compagnia delle Muse. Un divertente ed intrigante thriller/noir ambientato negli anni 50 in una lussuosa villa di montagna, isolata sotto la neve, dove si riunisce una grande famiglia per trascorrere le feste natalizie e che diventa teatro di un misterioso delitto.

La vicenda è narrata con i ritmi serrati propri di un giallo classico, ricco di colpi di scena, che si fondono nelle pièces musicali, dove le protagoniste si raccontano, cantando e ballando come in un’operetta.
Attraverso le lenti dell’ironia e del sarcasmo vengono scrutati i caratteri femminili in tutte le loro sfumature, mettendo a nudo spietatamente il loro animo, con tutti i loro segreti, vizi, difetti, perfidie, desideri, aspirazioni, sogni e amori.

Interpreti: Stefania Borsotti, Giulia Franchi, Chiara Garbelli, Marta Ghironi, Katia Migale, Anna Monticelli, Emanuela Soffiantini, Lidia Zanaglio.

Coreografie: Stefania Borsotti
Canto: Letizia Sperzaga
Costumi: Emanuela Soffiantini
Luci e fonica: Lorenzo Berton

Regia: Luciano Sperzaga.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...