Ultim'ora
Commenta

Centro Storico Confesercenti:
nasce nuova rappresentanza
di commercianti

Una nuova rappresentanza di commercianti approda in centro storico, affiancando l’ormai storica associazione di Confcommercio, Le Botteghe del Centro. Il nuovo gruppo si chiama Centro Storico Confesercenti, e come da nome è affiliata all’altra associazione di categoria dei commercianti della città. Il gruppo, legato a Confesercenti della Lombardia Orientale sede territoriale di Cremona, convocato per la prima volta dal presidente territoriale Confesercenti Agostino Boschiroli, ha eletto Gaia Fortunati alla presidenza.

Sono inoltre stati nominati gli altri componenti del nuovo gruppo, in tutto composta da 8 persone: oltre a Boschiroli e al direttore Giorgio Bonoli, Centro Storico Confesercenti sarà dunque composto da: Gaia Fortunati, Giuliano De Manincor, Elena Scaravaggi, Nicoletta Silvani, Daniela Romani, Roberta Maianti.

L’incontro, durante il quale le nomine sono state approvate all’unanimità, è stato occasione per parlare, oltre che delle prospettive di sviluppo territoriale dell’Associazione, anche delle problematiche che quotidianamente affiorano nel tessuto commerciale (e non solo) nel centro cittadino cremonese. “Inizia un nuovo percorso che vede sempre più Confesercenti sempre più vicina alle imprese associate ed in prima linea sul piano territoriale” fanno sapere i vertici dell’associazione.

© Riproduzione riservata
Commenti