Lettere

Bilancio Aem:
per il Pd cremonese
un grande risultato

da Roberto Galletti - segretario cittadino Pd

Egregio direttore,

al netto di quanto riferiscono Zanardi e Ventura, emerge su AEM il risultato di un’operazione lunga e affatto scontata e che oggi trova la sua conclusione nel risanamento sostanziale di un’azienda fondamentale per il nostro territorio.
Con le operazioni compiute in questo comparto, si apre una nuova fase per AEM contribuendo, con A2A, alla realizzazione della più importante multiutility del nord Italia. Come PD cremonese, abbiamo contribuito con forza e determinazione a questo risultato, intravedendone fin da subito le possibilità reali di sviluppo. Siamo convinti che l’operazione messa in campo darà forza e sviluppo agli asset di LGH e, quindi, agli investimenti sui servizi per i cittadini cremonesi, aumentandone la qualità. Un risultato figlio di una politica che ha saputo pensare e progettare il futuro attraverso un gran lavoro di squadra, che ha saputo amministrare, passo dopo passo, questo difficile ed importante percorso. Ringrazio per tanti gli amministratori che l’hanno portato avanti: in primis Galimberti e il cda Aem.
Capisco lo sconcerto dell’opposizione di centro-destra: noi in due anni abbiamo fatto quello che a loro non è risultato in cinque. Contano i fatti non le chiacchiere!

© Riproduzione riservata