Eventi
Commenta

Il 4 luglio a Cremona sesta sessione del workshop per il turismo

Martedì 4 luglio 2017 si svolgerà a Cremona, presso la sede della Camera di Commercio, la sesta sessione del workshop per il turismo, nell’ambito di #inLombard1a, progetto rivolto agli operatori della filiera del turismo delle province di Cremona, Lodi, Mantova e Pavia, organizzato da Explora in collaborazione con Regione Lombardia, Unioncamere Lombardia e la Camera di Commercio di Milano.
La sesta tappa, dedicata ai territori di Cremona, Mantova, Lodi e Pavia, avrà luogo a partire dalle ore 11.00, presso la Sala Maffei della Camera di Commercio di Cremona, con ingresso da Via Lanaioli, 7.
Il programma della giornata prevede, oltre a un confronto su cosa può offrire il territorio e come sfruttarlo, alcuni workshop tematici tra cui: creare una nuova destinazione turistica, comprendere i viaggiatori, il turismo enogastronomico, il Social Media Marketing, lo storytelling e il videotelling, i prodotti esperienziali e i servizi, il culto dell’accoglienza e il turismo oggi. La tappa prevede anche storie dai territori, testimonianze e confronto informale.
Per la registrazione ai Workshop e alla plenaria è possibile accedere al sito www.explora.in-lombardia.it (si può confermare la partecipazione fino a 3 workshop).
“#inLombard1a”, è un progetto di formazione e promozione dedicato agli operatori del turismo lombardo, organizzato da Explora, per contribuire all’ambizioso obiettivo di rendere la Lombardia la prima meta turistica d’Italia. A questo fine Regione Lombardia, Unioncamere Lombardia e Camera di Commercio di Milano attraverso Explora, hanno sviluppato un progetto di formazione B2B rivolto agli operatori turistici lombardi per fornire strumenti concreti e innovativi, formare sulle migliori modalità di accoglienza turistica, migliorare la digitalizzazione e coinvolgere i territori e unirli sotto il brand #inLombardia.

© Riproduzione riservata
Commenti