Commenta

Tanti i cremonesi al Modena
Park per Vasco, con tanto
di magliette personalizzate

Folta la "tribù" cremonese che ha raggiunto Modena per il concerto del "Blasco" che celebra con l'evento di questa sera i suoi 40 anni di carriera

E’ letteralmente una marea quella formata dai fan di Vasco Rossi al Modena Park per il concerto – evento con cui questa sera, sabato 1 luglio, l’artista celebrerà i suoi 40 anni di carriera. Tra i migliaia di fedelissimi del Blasco, anche tantissimi cremonesi che hanno raggiunto con i mezzi più disparati, treno, pullman e auto, da soli o in compagnia, la città emiliana per non perdersi uno di quei concerti che sono già storici ancora prima di iniziare.

Dopo aver acquistato il biglietto mesi fa ed essere quindi certi di avere il proprio prezioso lasciapassare per partecipare alla serata già da record, c’è stato tutto il tempo per pensare a come rendere ancora più speciale il “giorno dei giorni”. Ecco che allora alcuni ragazzi cremonesi hanno pensato anche a realizzare per l’occasione una maglietta “celebrativa”. Da indossare mentre cantano le intramontabili canzoni di Vasco e da conservare poi, come ulteriore celebrazione di un ricordo speciale.

 

© Riproduzione riservata
Commenti