Commenta

E' il lunedì di Francesco Renga.
Stasera in piazza del Comune
con 'Scriverò il tuo nome'

Arriva questa sera in piazza del Comune, per il terzo concerto “pop” proposto dal Festival Acquedotte, Francesco Renga. Dalle 21.30 il cantante bresciano ex Timoria, porterà sul palco il suo tour “Scriverò il tuo nome”, ripartito quest’estate una decina di giorni fa da Brescia, dopo il successo ottenuto nei palasport di tutta Italia. Dopo gli inizi “rock” nella band con Omar Pedrini, e i tanti lavori di successo come Colori che esplodono del 1990 e il concept album Viaggio senza vento del 1993, Renga lascia la band per intraprendere la carriera solista. Nel 2000 esce il disco d’esordio Francesco Renga, ma è con la partecipazione del 2001 al Festival di Sanremo che la strada della popolarità inizia a scorrere in discesa. Vince il Premio della Critica con il brano Raccontami e nel 2003 pubblica il terzo album in studio, dal titolo Tracce. Nel 2016 arriva Scriverò il tuo nome, sua ultima fatica discografica.

Per il concerto di stasera i cancelli apriranno tra le 19.15 e le 19.30. Ci saranno due biglietterie e due punti di accesso pedonali all’Area del concerto:

BIGLIETTERIA LARGO BOCCACCINO
Aperta dalle ore 17.00

Riservata esclusivamente per:
– Vendita di biglietti

BIGLIETTERIA VIA BALDESIO/PIAZZA STRADIVARI
Aperta dalle ore 16.00

Riservata esclusivamente per:
– Chi è già in possesso del biglietto
– Ritiro biglietti acquistati on line/ticketone
– Ingresso disabili
– Accrediti Stampa
– Accrediti Produzione
– Vendita biglietti

NORME PER RITIRO BIGLIETTI
Le ricordiamo inoltre che in caso di ritiro dei biglietti presso il luogo dell’evento i documenti necessari per il ritiro sono i seguenti:
– documento di identità ;
– e-mail di conferma inviata da TicketOne oppure ID ordine per gli acquisti effettuati tramite Call Center;
– in caso di ritiro da parte di terzi: delega scritta da parte dell’intestatario dell’ordine, fotocopia del documento di identità dell’intestatario dell’ordine, documento di identità della persona delegata e e-mail di conferma inviata da TicketOne oppure ID ordine per gli acquisti effettuati tramite Call Center.

NORME PER I RESIDENTI NELL’AREA CONCERTO
I residenti/domiciliati nell’area del concerto potranno circolare liberamente nell’area fino alle ore 17.00
Dopo le ore 17.00 per accedere all’area concerto dovranno esibire ai varchi un valido documento d’identità che dimostri la propria residenza/domiciliazione nell’area del concerto.

 

© Riproduzione riservata
Commenti