Cronaca
Commenta

Cremo: l'abbraccio dei tifosi grigiorossi al Soldi. Battuta la Virtus Bg 3-1 GALLERY

foto Sessa

Cremo finalmente a casa, riabbracciata da tanti tifosi grigiorossi, un migliaio, anche da quelli che magari non hanno potuto recarsi nel ritiro di Ronzone, durato dal 13 al 28 luglio. Oggi per la prima amichevole pre campionato a Cremona, la tribuna del Soldi era gremita.La voglia di riabbracciare la squadra dopo la promozione in serie B e la curiosità di vedere all’opera i nuovi acquisti ha avuto la meglio sul gran caldo.

I ragazzi di Tesser, tornati ieri dopo la fase di lavoro in Trentino, non hanno deluso le attese. Con la Virtus Bergamo è finita 3-1 per i grigiorossi reti di Salviato, Mokulu e Scappini (Cali per gli ospiti, 2-1 a fine primo tempo). Dopo la partita festa con i tifosi.

In precedenza  i grigiorossi avevano sostenuto altre quattro amichevoli: tre a Ronzone  (con l’Alta Anaunia il 17 luglio battuta 8-0, con l’Anaune Val di Non vinta 9-0 il 21 luglio, e con la Virtus Bolzano il 22 luglio finita 3-0) e una a Temù contro la Sampdoria. Il test con i blucerchiati del 26 luglio è terminato 3-0 per il gruppo di Giampaolo, ma la Cremo, davanti ad una compagine di serie A non ha sfigurato, soprattutto nel primo tempo. Dopo l’amichevole di oggi, la Cremonese, a livello ufficiale è attesa all’esordio in Tim Cup il 6 agosto a Chiavari contro l’Entella, dopodichè il cammino verso il campionato di serie B vedrà il 9 agosto un’altra amichevole di lusso, al Mapei stadium di Reggio Emilia contro il Sassuolo. Intanto la prima settimana di campagna abbonamenti si è chiusa a quota 818 tessere sottoscritte. E da lunedì si riparte. (foto servizio Francesco Sessa)

 

 

 

© Riproduzione riservata
Commenti