Commenta

Pomì Casalmaggiore,
Marianna Ferrara torna
ad allenarsi in Baslenga

Marianna Ferrara

Un gradito ritorno, anche se per un periodo limitato di tempo, nella Vbc Pomì Casalmaggiore: da mercoledì Marianna Ferrara tornerà ad allenarsi alla Palestra Baslenga. La schiacciatrice di Salerno classe 1996, torna a Casalmaggiore dopo aver vinto con le rosa una Supercoppa Italiana e una Champions League nella strepitosa stagione 2015/2016 dopo essere stata ad Evreux in Francia e a Chieri nella passata stagione. Marianna resterà per alcune settimane aggregata alla Vbc.

“Avevo iniziato la stagione con Scafati in B1 – dice Marianna – ma per diversi motivi le strade tra me e la società si sono divise. Così quando mi hanno detto che avrei potuto tornare ad allenarmi a Casalmaggiore mi si è stretto un po’ il cuore perchè io considero Casalmaggiore un po’ come la mia seconda casa. Spero di riuscire a riprendere il ritmo di allenamento velocemente ma quello che è sicuro è che potrò imparare tanto perchè le mie “compagne di squadra” sono forti e hanno fatto la storia della pallavolo”.

Intanto, domenica 24 settembre ha visto superare i 1300 abbonamenti per la stagione 2017/2018 delle partite casalinghe della Vbc Pomì Casalmaggiore, “dato che conferma il grande interesse del popolo rosa per la nuova Squadra e il nuovo Staff Tecnico, come dimostra anche la consistente partecipazione sugli spalti per l’allenamento congiunto che si è tenuto con lo Shangai proprio in questa data” evidenzia la dirigenza della squadra. “Cresce sempre di più l’affetto per i nuovi acquisti rosa, da parte dei numerosi tifosi presenti al PalaRadi che hanno sottolineato più volte con applausi le giocate di Pavan e Guiggi, ieri autentiche trascinatrici della vittoria, ma che dimostrano sempre più curiosità sull’arrivo della cinese Chunlei Zeng ormai prossimo”. In ogni caso la campagna abbonamenti continuerà fino al 30 settembre potendo abbonarsi sia online, visitando la pagina dedicata nel sito ufficiale all’indirizzo www.volleyballcasalmaggiore.it/squadra/abbonamenti/ oppure cliccando sul banner dedicato in home page, sia nelle ricevitorie autorizzate:
– Tabaccheria Ferrari Francesco, via Cavour 34, Vescovato (CR)
– Tabaccheria di Scaglia Ivan, viale Po 121, Cremona
– Masoud Mirfarshi Bar, c/o Centro Commerciale Padano, via Volta 49, Casalmaggiore (CR)
– Bar Tabaccheria “Al Ranch” di Carnevali Fabrizio, via Persico 22, Cremona
– Bar Centrale, via Giuseppina 1, San Giovanni in Croce (CR).

Per chi si abbonerà alle partite casalinghe sarà possibile anche diventare superabbonato: abbonamento ad Lvf Tv per tutte le partite a 25 euro, inviando una mail all’indirizzo info@volleyballcasalmaggiore.it indicando nome, cognome e il proprio numero di posto riservato al Pala Radi. Sarà possibile ritirare la propria tesserina dei abbonamento in occasione dell’allenamento congiunto con il Volero Zurigo che si terrà al Pala Radi di Cremona giovedì 5 ottobre con inizio riscaldamento alle ore 17.30.

© Riproduzione riservata
Commenti