Commenta

'Otuber Querc', nuovo
evento a favore di Arco:
raccolti oltre 3mila euro

I gestori della società sportiva Le Querce di Pieve D’Olmi, in collaborazione con l’associazione Arco (per la ricerca in campo oncologico a Cremona) hanno organizzato l’evento Otuber Querc, parallelamente alla celebre festa internazionale dell birra che si svolge a Monaco proprio in queste settimane.

Il ricavato della serata, a cui hanno partecipato circa 300 persone, pari a 3.490 euro, è stato donato ad Arco Onlus per il completamento del progetto Area Donna presso l’ospedale Maggiore di Cremona.

Alla realizzazione del’evento hanno contribuito anche sponsor come Art system srl, Farmacia Gamba, Estetica Zagara, Gioielleria Rognoni, It Impresa informatica, Cartoplast, Immagine moda, Studio Orlandotti, Enoteca La Pergola, Idro Kalor, Eurocarpenterie, Baker Street, Autofficina Manfredini, Osteria de l’umbrelèr e Lazzarini spa dolciumi.

Presenti, come sempre, diverse ragazze del gruppo Mcs (Mamme che stress), che hanno contribuito aservizio di sala e alla distribuzione delle arcinote Bags for life, le shopping bags per la ricerca.

 

© Riproduzione riservata
Commenti