Commenta

The Harlem Gospel Choir al
Museo del Violino. Il gruppo
in concerto il 21 dicembre

L'evento è promosso dalla Fondazione Arvedi Buschini e organizzato da Unomedia in collaborazione con il Museo del Violino. Oltre ai classici del genere, in particolare quelli che più evocano il Natale – come “Oh Happy Day” -, The Harlem Gospel Choir proporrà all'Auditorium Arvedi una originale revisione in chiave gospel di alcuni successi di Beyoncé, una delle star della musica internazionale oggi più amate dal pubblico.

 

Uno dei più celebri e acclamati gruppi gospel del mondo, The Harlem Gospel Choir, è il protagonista del concerto in programma giovedì 21 dicembre alle ore 21 all’Auditorium Giovanni Arvedi del Museo del Violino. L’evento è promosso dalla Fondazione Arvedi Buschini e organizzato da Unomedia in collaborazione con il Museo del Violino. Oltre ai classici del genere, in particolare quelli che più evocano il Natale – come “Oh Happy Day” -, The Harlem Gospel Choir proporrà una originale revisione in chiave gospel di alcuni successi di Beyoncé, una delle star della musica internazionale oggi più amate dal pubblico.

The Harlem Gospel Choir è il più famoso gruppo gospel d’America, nonché uno dei più longevi. Dal 1986, Allen Bailey e il suo coro, formato dalle più belle voci di Harlem e New York, gira il mondo riscuotendo clamorosi successi. In oltre 30 anni di straordinaria carriera, The Harlem Gospel Choir ha sempre cercato di oltrepassare barriere culturali unendo nazioni e persone, nel nome della musica. Il coro ha cantato per il Presidente Obama, la famiglia Reale inglese, Nelson Mandela, Elton John, due Papi e all’International broadcast memorial per Michael Jackson. Vere e proprie superstar hanno inoltre voluto collaborare con il formidabile ensemble, da Diana Ross a Bono degli U2.

BIGLIETTI. I ticket sono in vendita a partire da oggi, martedì 24 ottobre presso la biglietteria del Museo del Violino, presso la biglietteria del Teatro Ponchielli e online sul circuito Vivaticket. Questi i prezzi: 25€ settoriA/B/C/D/E; 20€ settori F/G/H/I. Informazioni tel. (+39) 0372.080.809

© Riproduzione riservata
Commenti