4 Commenti

Semaforo tra v. Giordano e
Belvedere, via la freccia che
invitava a svolta contromano

Un intervento tempestivo, quello dell’amministrazione comunale, che nella tarda mattinata di martedì si è affrettata a sistemare il semaforo di via Giordano all’incrocio con via Belvedere, togliendo la parte dove si illuminava la freccia che segnalava la possibilità di svolta a sinistra arrivando da piazza Cadorna, nonostante la via fosse ormai diventata a senso unico da oltre un anno.

Dopo la segnalazione fatta nella giornata di domenica dal consigliere comunale Federico Fasani e ripresa dalla nostra testata lunedì, dunque, ecco che finalmente la situazione è stata riportata nell’ambito della regolarità. Un intervento prettamente tecnico ma dovuto, spiegano dall’amministrazione.

lb

© Riproduzione riservata
Correlati
Commenti
  • paolo

    Mi riallaccio a quanto già postato sull’argomento: ma se al problema non veniva data “visibilità” pubblica, quanto avremmo dovuto aspettare? Forse, oltre ai “grandi progetti di ampio respiro” (ben vengano sì’intende) male non farebbe continuare a ragionare ed interessarsi anche dei “piccoli progetti” del piccolo centro dove viviamo (perchè di piccolo centro si tratta..): o no?

  • Sorcio Verde

    Cremonaoggi ha fatto “o’ miracolo”!

  • Illuminatus

    “Un intervento tempestivo, quello dell’amministrazione comunale”. Bravi, non c’è che dire. Un anno per farlo…

  • Gianluca

    Come a Striscia la Notizia: casualmente dopo il servizio in tv le cose vengono sistemate.